Dall'Agenzia del farmaco via libera alla chemioterapia orale 'continua' - Salute & Benessere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia ANSA SALUTE

Via libera alla chemioterapia orale a basse dosi e in continuo, sulla base della sua efficacia accertata ma anche della scarsa tossicità, della buona risposta immunitaria e dei pochi effetti collaterali. L'Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa), nell'ultimo aggiornamento della legge 648/96, ha infatti… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

L aggiunta del farmaco immunoterapico atezolizumab a una terapia standard di prima linea per il carcinoma polmonare non a piccole cellule metastatico, con istologia non s (PharmaStar)

Via libera alla chemioterapia orale a basse dosi e in continuo, sulla base della sua efficacia accertata ma anche della scarsa tossicità, della buona risposta immunitaria... (Giornale di Sicilia)

L'Agenzia del farmaco ha autorizzato la rimborsabilità della terapia metronomica con vinorelbine orale a basse dosi e in continuo per tumori (La Repubblica)

Aifa aggiorna la legge 648 e autorizzato la rimborsabilità di un medicinale usato nel trattamento dei tumori solidi dell’adulto: apertura alla chemioterapia Metronomica L’Agenzia Italiana del Farmaco, nell’ultimo aggiornamento della legge 648/96 ( http://www. (Corriere Nazionale)