Hakimi ha scelto l'Inter! La soffiata di Romano: 'Ma perché il Real Madrid lo vende? La verità'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ma perché il Real Madrid lo vende?

L'Inter sorride: si è mossa prima e bene, al segnale giusto da Hakimi si è scatenata fino al traguardo.

Come riporta Fabrizio Romano, nel suo editoriale "la soffiata" su calciomercato.com, Aschraf Hakimi ha scelto l'Inter.

Hakimi ha chiesto personalmente la cessione in modo perentorio e forte, il club non avrebbe voluto privarsene soprattutto per il futuro.

Achraf Hakimi ha scelto l'Inter, arriva la soffiata dell'esperto di mercato Fabrizio Romano su calciomercato. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Sistemati gli ultimi dettagli con il Real Madrid: bonus a posto, nessuna clausola di ‘recompra’ a favore del club spagnolo. Il Real Madrid non avrà neanche il diritto di riacquisto. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Inter, Hakimi è la carta per arrivare a Skriniar: Conte approva. La stagione disputata fino ad ora da Milan Skriniar non è certamente stata delle migliori. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, centrocampista dalla Premier | Concorrenza europea (Calciomercatonews.com)

A Sky Sports Deutschland il ds del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha commentato così il tentativo fallito di trattenere Achraf Hakimi, destinato all’Inter dopo il ritorno al Real Madrid. ”Abbiamo provato a tenerlo con altre soluzioni, ma il prezzo era troppo alto per noi e il Real Madrid non voleva perdere soldi in alcun modo”, dice il dirigente tedesco, ammettendo la difficoltà di arrivare alle cifre necessarie per tenere l’esterno marocchino. (Fantacalcio ®)