Attacco ai media belgi rivendicato dal Cyber-esercito siriano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attacco hacker di presunti jihadisti che hanno inibito l’accesso ai portali di diversi media. L’attacco agli organi d’informazione belgi è stato rivendicato dal “Cyber-esercito siriano“, che con un messaggio sui siti bloccati affermato che si tratta di una risposta al presunto bombardamento dei caccia... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il comunicato diffuso ieri dal Governo dell'Ecuador, come si legge sopra, spiega di aver ... (LaProvinciaNotizie)

Ma di segreto rimane anche lo pseudonimo utilizzato da Obama quando si scambiava ... (Mainfatti.it)

Dopo l'allarme lanciato ieri da WikiLeaks tramite i propri canali social ufficiali, in cui si avanzava la possibilità che il Governo dell'Ecuador avesse bloccato la rete Internet a Julian Assange, voce guida dell'organizzazione che negli 10 anni ha ... (CiociariaReport24)

Il riferimento a Silvio Berlusconi emerge dalla trascrizione relativa ad uno di quei discorsi che Hillary Clinton, adesso candidata democratica per la Casa Bianca, fece dopo la fine del mandato da segretario di Stato alle grandi banche e i cui testi l ... (Molisedoc.com)

"Il governo dell'Ecuador rispetta il principio di non intervento negli affari degli altri Paesi, non si inserisce nei processi elettorali in corso né appoggia un particolare candidato", ha fatto sapere il ministero degli Affari esteri del Paese ... (CittaCorriere)

A interrompere la connessione web al fondatore di Wikileaks, che vive asserragliato nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra, sarebbe stato un "agente statale". (InfoCatania)