Siena, 21enne denuncia stupro: ai domiciliari anche un giocatore di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie INTERNO

Tra i fermati c'è anche Manolo Portanova, centrocampista del Genoa ed ex Juventus nonché figlio dell'ex calciatore Daniele Portanova.

I giovani, tutti maggiorenni, hanno dei cognomi ben conosciuti in città e, secondo quanto riferito dal Corriere di Siena, tra loro ci sarebbero due giocatori che militano tra giovanili e prima squadra in Serie A.

Tre giovani sono stati arrestati dalla squadra mobile della Questura di Siena con l'accusa di stupro dopo che una giovane di 21 anni ha denunciato una violenza sessuale di gruppo avvenuta durante una festa privata in un'abitazione della città toscana. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Tra i ragazzi ai domiciliari dopo gli accertamenti coordinati dalla Procura di Siena c'è anche Manolo Portanova, ventunenne calciatore del Genoa, ex Juve, figlio d'arte. Infine, l'interrogatorio di garanzia per il terzo giovane ai domiciliari è fissato per lunedì. (Tiscali Notizie)

La vicenda. La sera tra il 30 e il 31 maggio scorso, a Siena, in un appartamento era in corso una festa privata. La presunta vittima ha sporto denuncia venerdì scorso (Open)

Portanova accusato di stupro. Manolo Portanova potrebbe andare in carcere se le accuse di stupro dovessero risultare veritiere L’ex centrocampista della Juventus Manolo Portanova è agli arresti domiciliari dopo la denuncia di una ragazza. (CheNews.it)

Chi è Manolo Portanova. Figlio di Daniele Portanova, ex difensore di Napoli, Bologna, Messina e Siena, Manolo Portanova gioca nel Genoa, dove ha finora collezionato 5 presenze in seriea A (Virgilio Notizie)

Il calciatore è indagato insieme ad altri due giovani per aver violentato una ragazza di 20 anni al termine di una festa a Siena. Secondo le prime indiscrezioni uno degli indagati avrebbe ammesso di avere avuto un rapporto sessuale con la ragazza, specificando che si sarebbe trattato di un rapporto consenziente (Genova24.it)

Il centrocampista sarebbero tra i quattro accusati a Siena per aver violentato una ragazza di 20 anni. Il centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili della Juventus (e a gennaio passato al Genoa nell’affare Rovella) è stato accusato di stupro, come riportato da Tg Rai Toscana. (Calcio News 24)