Inter, ancora turnover a Frosinone: Lautaro c'è, Dimarco forse. Chance per Bisseck

La Gazzetta dello Sport SPORT

Frosinone-Inter come Sassuolo-Inter, sperando in una prestazione migliore: l'orientamento della formazione di Simone Inzaghi dovrebbe essere questo per la 36esima giornata di campionato, più nella filosofia che negli uomini. La capolista non si presenterà infatti al Benito Stirpe con tutti i titolari, ma l'allenatore continuerà a dare spazio a chi ha giocato meno in stagione e risparmierà qualche minuto a chi è a rischio di stanchezza accumulata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter parte aggressiva e conquista il primo angolo della gara, va Dimarco dalla bandierina per la testa di un compagno ma l’azione termina con una rimessa dal fondo. Il primo tempo (Frosinone News)

Talvolta sono alcuni ingredienti, alcune aziende o alcune situazioni che vengono considerate il motivo del problema. (Adnkronos) – “La complessità è un obiettivo, ma è anche una sfida molto fatta da tante variabili e le soluzioni non possono essere semplici di fronte a problemi complessi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Analisi tattica di Frosinone-Inter, terminata 0-5 con “appena” cinque tiri in porta. La squadra già Campione d’Italia torna alla vittoria (larghissima…) dopo il passo falso in casa del Sassuolo. Di seguito la breve analisi tattica, a caldo, della partita giocata dall’Inter di Inzaghi in Serie (Inter-News)

L’Inter di mister Simone Inzaghi si prepara a tornare sotto i riflettori del campionato di Serie A. Nonostante il titolo vinto con sei giornate d’anticipo, la formazione nerazzurra non ha alcuna intenzione di sfigurare negli ultimi match, così come successo nell’ultima gara in casa del Sassuolo. (Spazio Inter)

SETTIMANA DI LAVORO – Simone Inzaghi prima di Frosinone-Inter ha parlato così: «Sappiamo delle difficoltà di questa gara che sarà difficile. (Inter-News)

Giua sarà l’arbitro di Frosinone-Inter, partita della trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Olbia, ufficializzato nella designazione arbitrale di mercoledì per il match dello Stirpe. (Inter-News)