Fermo, 35enne affetto da meningite da pneumococco: ricoverato in rianimazione, è molto grave

News Italiane INTERNO

Fermo, 35enne affetto da meningite da pneumococco: ricoverato in rianimazione, è molto grave. Ogni giorno sempre più è possibile, purtroppo, ascoltare al telegiornale terribili notizie di cronaca che vedono protagoniste persone affette da meningite ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo e' ricoverato nel reparto di rianimazione. La risposta alla terapia antibiotica ha ... (News Italiane)

Difficile parlare di una vera e propria epidemia, ma la frequenza con cui si stanno verificando casi di meningite in Italia ha iniziato a mettere in allarme gli specialisti. (Leonardo.it)

La notizia, anticipata dal Resto del Carlino, è stata confermata dal dott. Un uomo di 35 anni di Monterubbiano è ricoverato in rianimazione nell'ospedale 'Murri' di Fermo per una meningite da pneumococco. (abruzzo24ore.tv)

Si trova all'ospedale Murri di Fermo da alcuni giorni, dove è giunto accusando febbre alta, mal di testa e stato confusionale, il 34enne di Monterubbiano che è affetto da una forma pneumococcica di meningite. (AlgheroNewsIt)

FERMO — Un uomo di 35 anni è ricoverato in rianimazione nell'ospedale di Fermo per una meningite da pneumococco. (Bergamosera)

Giuseppe Ciarrocchi ... La notizia, anticipata oggi dal Resto del Carlino, e' stata confermata dal dott. (Rai News)