"Controllo dell'Agenzia delle Entrate": se scrivi questa cifra sul 730 scatta in automatico | Devi sistemare immediatamente

Controllo dell'Agenzia delle Entrate: se scrivi questa cifra sul 730 scatta in automatico | Devi sistemare immediatamente
Palermo Live ECONOMIA

Novità in vista per quanto concerne il modello 730 che da quest’anno cambia in maniera radicale. Attenzione agli eventuali controlli Il momento della consegna del modulo per la dichiarazione dei redditi si avvicina e per gli italiani questa fase è sempre estremamente delicata. A maggior ragione quest’anno che sono previste alcune variazioni. Dal 20 maggio 2024 infatti si può iniziare a modificare, integrare o inviare all’Agenzia delle Entrate il modello precompilato che si riferisce al periodo di imposta 2023. (Palermo Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'agenzia delle entrate dal 30 aprile scorso ha messo online il 730 precompilato 2024 e tra le novità la possibilità di accedere al modello semplificato che appare più agevole a seguito delle modifiche introdotte dalla Riforma Fiscale. (Fiscoetasse)

Il modello 730 precompilato, che era già possibile visionare dal 30 aprile, può essere accettato, modificato o integrato rispetto alla versione messa a punto dall'amministrazione fiscale. PESCARA. (Il Centro)