Con Gmail si pagheranno le bollette, un sistema comodo e intuitivo

Ricevere e pagare le bollette direttamente dalla loro casella di posta. Questo il progetto Pony Express al quale starebbe lavorando Google attraverso le applicazioni Gmail e Inbox. L'obiettivo è effettuare i pagamenti online con un sistema comodo e intuitivo. (Impronta Unika)

Su altri media

ROMA – Un Pony Express per pagare le bollette online e comodamente da casa. (Blitz quotidiano)

A quanto pare Google sta cercando di rendere possibile il pagamento delle bollette direttamente tramite il servizio email, senza ... (EnjoyPhone Blog.it)

Google sta lavorando ad un nuovo servizio, nome in codice “Pony Express”, che potrebbe consentire a utenti Gmail in futuro sia per ricevere che pagare le bollette on-line direttamente dal servizio di posta elettronica. (DaVinciTech)

Il servizio di posta elettronica di Google, il più utilizzato al mondo e integrato perfettamente con gli smartphone Android, potrebbe trasformarsi in una sorta di POS virtuale per pagare fatture e bollette. (SosTariffe)

Google sta lavorando ad un nuovo servizio che permetterà agli utenti di pagare le bollette direttamente dalla casella di posta elettronica Gmail. Recode ha avuto la possibilità mettere le mani su tutti i dettagli del progetto segreto, denominato ... (iSpazio)

Presto le bollette si potranno pagare grazie a Gmail. Tanti anni fa cose che si possono fare oggi erano impensabili. (KeyforWeb)