MG3, l'auto che può sfondare il segmento B in Italia

Virgilio ECONOMIA

La nuova MG3 Hybrid+ è pronta a prendere in mano il segmento delle utilitarie in Italia, grazie a contenuti di grido e un prezzo più che accessibile Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa MG La MG3 piace per la sua linea MG3 Hybrid+ è l’ultima utilitaria che arriva dalla Cina, grazie alla Saic, ed è pronta a conquistare la platea italiana. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

La nuova MG3 Hybrid+ debutterà nelle concessionarie italiane a giugno con prezzo a partire da 19.990 euro, ovvero 16.490 euro facendo conto anche sui prossimi incentivi statali, ma la mossa migliore sta nell’abbinare cifre abbordabili a buoni argomenti che vanno ben oltre il listino. (La Gazzetta dello Sport)

La vettura è una citycar (lunga 4,11 metri con un passo di 2,57 metri) che strizza l'occhio ai giovani e al pubblico femminile, caratterizzata da un prezzo più che accessibile (19.900 euro, con una rata da 99 euro al mese, con gli incentivi ecobonus in futuro 16.490 euro) e da un silenzioso ed efficiente motore ibrido. (WIRED Italia)

Con MG3, il brand del gruppo automobilistico SAIC punta ad aggredire il segmento B, il più popolare in Italia, con una nuova ibrida che si vuole proporre non solo come alternativa concorrenziale a prodotti come Renault Clio e Toyota Yaris, ma anche come un ibrido diverso dal solito. (DMove.it)

MG3 Hybrid+ prova su strada, prezzi e prestazioni

Con oltre 30mila immatricolazioni nel 2023, la MG si è fatta conoscere dal grande pubblico anche in Italia, conquistando un’importante posizione nel segmento B, che copre il 20% dell’intero parco circolante nazionale. (Info Motori)

L’utilitaria dello storico marchio britannico, oggi rinato dalle ceneri grazie alla cinese SAIC, offre un bel mix di stile, efficienza e comfort. Meglio ancora se il prezzo di listino è inferiore alla soglia psicologica dei 20.000 euro. (SicurAUTO.it)

Supergarantita (AlVolante)