Caso Stamina, il processo resta a Torino

Nuova Società INTERNO

Il Processo Stamina resta a Torino. È questa la decisione del giudice per l'udienza preliminare Giorgio Potito che ha respinto la richiesta delle difese di trasferire gli atti a Trieste. Tra gli imputati Davide Vannoni, padre del “metodo Stamina” e presidente ... (Nuova Società)

Su altri giornali

Gli imputati, con Davide Vannoni, il promotore della cura Stamina, sono in tutto tredici. Lo ha deciso il gup Potito Giorgio, che ha respinto la richiesta delle difese di trasferire STAMINA gli atti a Trieste per competenza territoriale. (ObiettivoNews)

A deciderlo e' stato il gup di Torino, Potito Giorgio oggi nel corso dell'udienza ... (AGI) - Torino, 7 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Sulla difesa del marchio ‘made in’ non abbiamo portato a casa il risultato, potevamo fare di più” “Obiettivamente potevamo fare di più nel semestre, su alcuni temi, quello della difesa del Made In è uno di questi. (La Perfetta Letizia)

Il gup Potito Giorgio, nel respingere una delle richieste delle difese, ha deciso che sarà il tribunale subalpino ad occuparsi della presunta associazione per delinquere guidata da Davide Vannoni. A Trieste ... (Giornale La Voce)

Resta a Torino il processo Stamina. La proposta di celebrare il processo a Trieste era legata - per una complessa questione ... (Il Piccolo)

- E' un bambino nato in Spagna con l'inseminazione eterologa e, per la legge locale, è 2 mamme (566 x 320) figlio di due mamme. ... (ObiettivoNews)