Ansia da variante Delta, boom casi in Usa. Wall Street futures KO, Dow Jones -450 punti

Ansia da variante Delta, boom casi in Usa. Wall Street futures KO, Dow Jones -450 punti
Finanzaonline.com ECONOMIA

I tassi sui Treasuries a 10 anni scivolano fin sotto l’1,25%, scontando la prospettiva del rallentamento dell’economia con nuove eventuali misure di restrizione.

Si apre un’ennesima settimana intensa di questa stagione degli utili trimestrali Usa, con nove componenti del Dow Jones che diffonderanno i loro bilanci, così come 76 società quotate sullo S&P 500

Ancora, a partire dal 1° maggio del 2022, diventeranno effettive le nuove soglie base da cui partire per effettuare i successivi aggiustamenti della produzione. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Per lo S&P 500 e il Nasdaq, quella di ieri è stata la sessione peggiore in più di due mesi. Il listino è scivolato infatti di 725,81 punti, o del 2,09%, a 33.962,04 punti; nei minimi intraday, il Dow Jones era crollato fino a -946 punti. (Finanzaonline.com)

Inversione rialzista solo con una chiusura giornaliera superiore a 14.623,03. Inversione rialzista solo con una chiusura giornaliera superiore a 35.090. (Proiezioni di Borsa)

Si apre un’ennesima settimana intensa di questa stagione degli utili trimestrali Usa, con nove componenti del Dow Jones che diffonderanno i loro bilanci, così come 76 società quotate sullo S&P 500. La paura della variante Covid-19 azzoppa gli asset più rischiosi, alimentando gli acquisti su quelli considerati meno rischiosi, come i titoli di stato Usa. (Finanzaonline.com)

Future USA in pesante ribasso aspettando Wall Street

Inversione rialzista solo con una chiusura giornaliera superiore a 14.623,03. Se Wall Street cede si potrebbero aprire spazi per forti ribassi (Proiezioni di Borsa)

Intorno alle ore 16 e 40 italiane il bilancio parziale di Wall Street preannuncia la peggior seduta da inizio 2021: il Dow cede il 2,21% mentre l’S&P 500 è in calo dell’1,81% e il Nasdaq Composite dell’1,6%. (Wall Street Italia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr