Bologna, Motta: “Europa normale ossessione per altri, noi al massimo i rompi per aver portato concorrenza e novità”

Europa Calcio SPORT

Thiago Motta, allenatore del Bologna ha iniziato la sua conferenza stampa a due giorni dal match contro il Monza con una precisazione: “Non siamo mai stati iscritti alla corsa per l’Europa ad inizio campionato: la Champions è una normale ossessione per altri club, per noi non esiste e non è mai esistita. Al massimo siamo i rompi… di questo campionato perché nessuno si aspettava e abbiamo portato concorrenza, novità, meritando di essere dove siamo e abbiamo l’intenzione di restarlo fino in fondo senza ossessione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Questa ossessione per noi non è mai esistita, siamo al massimo i rompiscatole di questo campionato, perché nessuno se l'aspettava". (sport.tiscali.it)

Thiago Motta oggi in conferenza stampa a Casteldebole ha presentato la sfida di sabato tra Bologna e Monza. Il tecnico rossoblù ha poi fatto riferimento all’Inter, parlando della corsa per un posto alla prossima UEFA Champions League. (Inter-News)

L’allenatore passa poi a parlare della gara di domani: “Mettiamo le cose in chiaro, dall’inizio del campionato non siamo mai stati scritti in nessuna corsa per l’Europa. La Champions è una normale ossessione per altri club, come l’Inter, il Milan, la Juventus, il Napoli, la Lazio, l’Atalanta o la Roma… Per noi questa ossessione non è mai esistita. (SPORTFACE.IT)