Mattarella: "Il lavoro non e' una merce"

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Mattarella: "Il lavoro non e' una merce" Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria al termine della visita in Calabria del capo dello Stato (Reggio TV)

È un elemento base della nostra identità democratica», ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella parlando dalla Calabria in vista della Festa del Lavoro. Festa del Lavoro. (Corriere della Sera)

– L’agroalimentare italiano rappresenta la prima ricchezza del Paese e dà lavoro a 4 milioni di persone, impegnati in 740mila aziende agricole, 70mila industrie alimentari, oltre 330mila realtà della ristorazione e 230mila punti vendita al dettaglio. (Agenzia askanews)

L’omaggio La prefettura di Cosenza, la Provincia di Cosenza, la Gias, azienda di Mongrassano, hanno consegnato al presidente della Repubblica tre lastre d’argento realizzate dall’orafo Spadafora di San Giovanni in Fiore. (LaC news24)

Il lavoro deve essere libero da condizionamenti, squilibri, abusi che creano emarginazione e dunque rappresentano il contrario del suo ruolo e del suo significato”. È il monito lanciato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita in Calabria in occasione del primo maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Tra il pubblico che ha accolto il presidente Sergio Mattarella anche Silvana, la moglie di Edison Malaj morto a Frascineto nel cantiere in cui lavorava (ABMreport)