MasterCard apre alle criptovalute come assets dei propri servizi. E occhio all'oro

Money.it ECONOMIA

E l’eventuale aumento dello short interest su Tesla potrebbe offrire un primo proxy in tal senso.

E il fatto che proprio lingotti e barre abbiano ricominciato essi stessi a correre, offre un’altra conferma al trend storico in atto

Stante il recente passaggio del gigante del car rental dal Chapter 11, forse occorrerà prendere la news con le molle.

Infine, i programmi millemiglia delle linee aeree e quelli loyalty delle catene di alberghi potranno essere convertiti in Bitcoin (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

La tassa sulle plusvalenze: cos’è. La tassa sulle plusvalenze è quella tassa che si paga nel caso si realizzi un guadagno dalla vendita di titoli finanziari posseduti. L’impatto sulle crypto della tassa sulle plusvalenze. (Cryptonomist)

Se volete beneficiare dell’attuale rally delle criptovalute, guadagnando generose entrate passive, e allo stesso tempo coprendovi contro un improvviso calo dei prezzi, ArbiSmart offre un’opportunità senza precedenti Ascolta qui download. (Cryptonomist)

E stato infatti lanciato un servizio di IGO, evocativo acronimo per Initial Game Offering, che permetterà agli iscritti alla piattaforma di investire su giochi NFT emergenti che funzioneranno sulla blockchain di riferimento dell’exchange. (Criptovaluta.it)

Binance NFT: cos’è la Initial Game Offering o IGO. ICO, IEO, IDO… ed ora è arrivata anche la prima IGO dedicata al mondo degli NFT direttamente dal marketplace di Binance. Gli NFT in vendita sono i biglietti DeRace NFT Horse che possono essere scambiati con un DeRace NFT Horse, una risorsa play-to-earn da utilizzare nel gioco. (Cryptonomist)

Lezione imparata, capitali arrivati dall’enorme operazione di short squeeze guidata dagli utenti di Reddit e possibilità infrastrutturale offerta dalla blockchain di Ethereum. (Criptovaluta.it)

2 ' di lettura. Il rendimento da inizio anno di DOGE si attesta al 4.485,65%; negli ultimi 30 giorni il token ha guadagnato il 25,16%. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr