Alessandro Cattelan, la notizia inaspettata: la scelta della Rai

Nel pomeriggio sono andati in onda, su Rai 1 “Domenica In” con Mara Venier e su Canale 5 “Amici” con Maria De Filippi.

Al secondo posto “Scherzi a parte” su Canale 5 che si è aggiudicato un ascolto medio pari a 2.879.000 spettatori pari al 15.21% di share.

In terza posizione “Da Grande” su Rai1 che ha conquistato 2.376.000 spettatori pari al 12.67% di share.

Questa sera ci sarà una nuova puntata del “Grande fratello vip” condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, poi su Rai 1 I bastardi di PizzoFalcone con Alessandro Gassman, e tanto altro ancora

La sera Alessandro Cattelan ha esordito in rete nazionale con “Da Grande” mentre Enrico Papi su Canale 5 ha condotto la seconda puntata di “Scherzi a parte”. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Considera l'idea di supportarci inserendo il nostro sito web nella whitelist Il nostro sito Web è si mantiene grazie visualizzazione di annunci pubblicitari online ai nostri visitatori. (HelpMeTech)

“Ecco – ha ironizzato Cattelan - aveste fatto la finale sabato o lunedì era meglio, però l’importante è fare le cose che ti piacciono e farle bene, che tutti quelli che le vedono siano contenti. Il conduttore ha anche rivelato uno scherzo che gli è stato fatto all’arrivo a Radio Deejay: “Mi hanno detto che c’è stato un problema con la finale della pallavolo e che domenica prossima la rigiocheranno (La Stampa)

Il match è andato in onda dalle 20.32 alle 23.09, ed è stato visto fa 3.408.000 spettatori, con uno share del 15,84%. Mi hanno detto che c’è stato un problema con la finale della pallavolo e che domenica prossima la rigiocheranno (Vesuvius.it)

Da Grande, Alessandro Cattelan scherza sulle gaffe di Antonella Clerici: «Fa schiuma ma non è sapone». RAI UNO Da Grande, Alessandro Cattelan scherza sulle gaffe di Antonella. (Il Messaggero)

Cattelan sui social non commenta il risultato registrato dal suo programma, ma a Radio Deejay sceglie la via dell’ironia: Per il direttore di Rai1 a pesare sul dato è stato “un evento imponderabile“, ossia “la finale degli Europei di pallavolo che su Rai3 ha fatto il 15,8% con 3 milioni 408mila spettatori“. (Tvblog)

Anche perché Alessandro (e tutto il vertice di Raiuno) ha solo un altro colpo in canna per salvare questa operazione, avendo scelto di realizzare solo due puntate. Certo è che il suo debutto di ieri sera - molto atteso e sotto osservazione - non ha dato i risultati sperati. (ilGiornale.it)