Crozza-Meloni e il comizio con gli otoliti: "Sulla scheda potete scrivere solo daje, oh ammazza, pesciarola"

Nell’ultima puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ – Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni della premier Giorgia Meloni alle prese con la campagna per le elezioni europee. “A me il popolo me dà del tu non mi chiama Presidente, non mi chiama Meloni. Mi chiama solo col nome di battesimo: Giorgia. Per questo sulla scheda scrivete Giorgia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

In onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza si sdoppia vestendo i panni di Matteo Salvini e del Generale Vannacci, in un periodo che li vede in una “sintonia umana e culturale”. (ilgazzettino.it)

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza - in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza torna nei panni della premier Giorgia Meloni alle prese con la campagna per le elezioni europee, mostrando le proprie fragilità per essere sempre più vicina al popolo: "Alla gente je piace... (Il Sole 24 ORE)

L’On. Massimo Romagnoli si candida alle Elezioni Europee con Alternativa Popolare, partito guidato da Stefano Bandecchi, e si dichiara pronto ad affrontare le sfide con dedizione e determinazione. Romagnoli ha ufficializzato la sua candidatura questa mattina, durante una conferenza stampa, alla presenza del coordinatore regionale del partito Alfonso Alaimo. (Normanno.com)

Maurizio Crozza nell’ultima puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ – spiega come mai Matteo Renzi si sia candidato all’ultimo posto in quattro circoscrizioni alle elezioni Europee (Il Fatto Quotidiano)

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/salvini-vannacci/468493/469447 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)

(Adnkronos) – A 5 settimane dalle elezioni europee, Fratelli d’Italia si conferma il primo partito con il 27,2% delle intenzioni di voto e aumenta il consenso rispetto alle elezioni del 2022. A seguire il Pd al 21,3% e il M5S che si attesta al 15,8%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)