Disco Elysium – The Final Cut su PS4 e PlayStation 5 ha problemi, ZA/UM sta lavorando alla patch – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

è al corrente di questi problemi ed è già al lavoro su di una patch correttiva.

Si tratta di uno dei più bei giochi di ruolo degli ultimi anni che, però, è arrivato su console con qualche problema di troppo.

Sfortunatamente, però, lo studio non ha ancora diffuso una data di pubblicazione … | Notizie giochi PlayStation 5. - Advertisement -

ha annunciato di essere al lavoro su di una patch per Disco Elysium – The Final Cut in versione PS4 e PlayStation 5 per correggere i tanti problemi emersi. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Ora, Jason Schreier ritorna alla carica, criticando i giocatori. Days Gone 2 non è in sviluppo: queste le parole di Jason Schreier, quasi “confermate” dal director del gioco. (HelpMeTech)

People Can Fly ha affermato di “essere … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - Pare infatti che per il momento solo la versione PC e quella PS4 siano pronte a ricevere l’update, mentre quelle Xbox One, Xbox Series X|S e PS5 dovranno attendere ancora un po’. (HelpMeTech)

Come riportato da DualShockers, su Nintendo Switch era infatti presente un errore molto fastidioso che, se incontrato, avrebbe potuto disattivare il backup automatico di salvataggi sul cloud della console. (Spaziogames.it)

A rivelarlo è l’analisi tecnica effettuata da Digital Foundry, che conferma i 1440p a 60 fps su PlayStation 5 ma evidenzia anche qualche incertezza e alcuni problemi con l’antialiasing nel passaggio all’output finale a 4K. (HelpMeTech)

La trama di gioco ci chiederà di recuperare i volti degli abitanti di Miitopia rubati dal Duca del Male. Miitopia. Miitopia sarà disponibile dal 21 maggio 2021 su Nintendo Switch (Multiplayer.it)

Recarsi nel celebre parco divertimenti di Orlando è una tradizione che va avanti dagli anni ’80 per gli eroi della finale del campionato di football americano. Il campione di football americano con la famiglia per parco divertimenti di Orlando. (LaPresse)