madonna

DireDonna SPORT

Madonna celebra i suoi 40 anni di carriera intraprendendo il suo primo Greatest Hits Tour, dal nome The Celebration Tour.

La queen del pop arriva anche in Italia con un solo appuntamento: il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

Si tratta del primo storico numero della rivista, che una volta all’anno celebrerà una grande icona della cultura contemporanea

Mentre a luglio arriva a New York, Barcellona, ​​Parigi e poi Stoccolma prima di concludersi ad Amsterdam il 1° dicembre. (DireDonna)

Su altre fonti

Sul bagnato devo migliorare sicuramente, l’anno scorso ho faticato parecchio; vero che non si smette mai di imparare, ma il punto è che per farlo bisogna sbagliare. Quindi spero che sia solo questo, anche se so di avere ancora bisogno di crescere sotto tanti altri punti di vista. (Motociclismo.it)

Primo al traguardo, Enea Bastiniani ha esultato. La stagione 2023 è iniziata sulle nevi di Madonna di Campiglio. (ilGiornale.it)

Nella giornata della presentazione della Ducati Factory (sia MotoGP che Superbike) a Madonna di Campiglio, è cominciata di fatto l’avventura di Enea Bastianini da pilota ufficiale della casa di Borgo Panigale. (OA Sport)

Siamo avversari, d’accordo: ma amici”: così Francesco Bagnaia ha sottolineato in occasione della presentazione del team ufficiale Ducati 2023 il fatto di nutrire un rapporto solido con il nuovo compagno di squadra, che di sicuro non nasconderà le sue ambizioni nel voler sottrarre il numero uno al coetaneo e connazionale. (FormulaPassion.it)

Già dalla presentazione ufficiale i neocompagni di squadra Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini hanno evidenziato l'esistenza di una rivalità sportiva tra loro: una situazione che sembra già preoccupare la Ducati in vista della MotoGP 2023. (Sport Fanpage)

I dati più recenti, infatti, sono a dir poco disastrosi per chi ha scelto di correre con l'1 sulla propria moto, tanto che negli ultimi 25 anni soltanto un campione ha bissato il proprio successo. Una scelta non facile, soprattutto nel Motomondiale, dove la maggior parte dei piloti ha preferito tenere la propria numerazione per scaramanzia. (Tuttosport)