La teoria di Redmayne

“Non è una storia di malattia, ma d'amore“, dice l'attore. Al festival di Torino nei panni del fisico Stephen Hawking. “Non è una storia di malattia, ma una storia d'amore”. Parola di Eddie Redmayne, che interpreta il celeberrimo fisico teorico inglese Stephen ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Chiasso - Beppe Fiorello torna a indossare i panni di Domenico Modugno – già portati con successo in tv nella fiction di Rai Uno. (Varese Report)

Gli inglesi Forsyth e Pollard hanno giocato con grande maestria, complice anche il loro soggetto/protagonista, tra realtà e finzione, stravolgendo gli schemi del documentario classico. (Movieplayer.it)

E' sbarcato sotto la mole l'attore Eddie Redmayne per presentare in anteprima il suo nuovo film molto atteso, La Teoria del Tutto, biopic sulla vita e gli studi di Stephen Hawking, lo scienziato che ha stravolto la concezione dell'Universo e dell'origine del ... (Cinefilos.it)

Ci vuole tempo per interiorizzare l'apporto che una figura storica ha avuto sulla società e crearsi così una prospettiva su di essa. Realizzare film biografici su persone ancora in vita o scomparse da poco è sempre rischioso. (Film.it)

Commenta ... Redazione1. (Italintermedia)

"La teoria del tutto", una forza magica di amore, fede e intelligenza ... La straordinaria storia del rinomato astrofisico Stephen Hawking nel titolo più atteso nella sezione Festa mobile del Torino Film. (Europaquotidiano.it)