Equitalia sospende l'invio di cartelle fino alla befana: è una buona notizia?

Intelligonews ECONOMIA

Magra consolazione per il popolo dei tartassati, la concessione del Governo per non esacerbare il clima Natalizio degli italiani è che non ci sarà l'arrivo di una cartella di Equitalia a rovinare il pranzo di Natale o il cenone di Capodanno. Ernesto ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma niente false illusioni, è solo una “tregua ... Sotto l'albero di Natale gli italiani non avranno la brutta sorpresa di trovare un pacco dono pieno di atti di Equitalia. (Il Secolo d'Italia)

Una decisione senza precedenti, che viene ... Equitalia regala un Natale senza cartelle che solitamente arrivano a rovinare le giornate degli italiani. (Rosa Rossa)

A stabilirlo l'amministratore delegato ... Dal 24 dicembre al 6 gennaio Equitalia non invierà cartelle esattoriali e atti, tranne quelli inderogabili per i quali non può essere applicata nessuna 'tregua'. (Wall Street Italia)

Lo stop partirà dal prossimo 24 dicembre e ... (News Italiane)

La società, che quest'anno ha riscosso una cifra pari a 7,4 miliardi e che si ... (Solo News)

Dalla sospensione infatti saranno esclusi i cosiddetti casi inderogabili, atti cosiddetti tassativi per i quali non può essere applicata nessuna ... (Mondo TiVu)