Bologna, rinforzo in attacco: è fatta per Van Hooijdonk

Calcio In Pillole ECONOMIA

Nell’ultima stagione, prima di rimanere svincolato, ha giocato con la maglia del Nac Breda nella serie B olandese.

La società emiliana ha praticamente definito l’ingaggio di Sydney Van Hooijdonk.

Colpo in attacco per il Bologna.

Van Hooijdonk firmerà un contratto quadriennale da 400 mila euro a stagione con il Bologna

Sydney Van Hooijdonk è un centravanti classe 2000.

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Gli inglesi vengono da un girone pressoché tranquillo, concluso al primo posto avendo lasciato i vicecampioni del mondo della Croazia in seconda piazza. L’ottavi di finale degli Europei più atteso è senza ombra di dubbio quello tra l’Inghilterra e la Germania, due compagini dal passato veramente storico e caratterizzato da grandi precedenti che hanno fatto la storia del calcio. (SuperNews)

A pochi giorni dalla gara contro gli inglesi, dal ritiro della nazionale tedesca ha parlato l’esterno dell’Atalanta Robin Gosens. Dopo aver rischiato di essere eliminata ai gironi, la Germania è pronta a sfidare l’Inghilterra negli ottavi di finale di Euro 2020. (Calcio In Pillole)

Per la realizzazione degli obiettivi indicati nella convenzione e per consentire la pianificazione delle attività previste, compreso il monitoraggio dei risultati, sarà costituito un gruppo di lavoro composto da due rappresentanti per ciascun sottoscrittore e da eventuali parti terze ritenute utili allo svolgimento di singole attività. (Corriere dell'Economia)

La Regione mette in milione per far nascere nuove imprese "rosa" in Emilia-Romagna. (RiminiToday)

“Da anni in Emilia-Romagna il Pd si è fatto promotore di iniziative a sostegno delle donne. Le imprese e le lavoratrici, sia dipendenti che autonome, dovranno avere dei benefici da questa importante novità, secondo l’impostazione della Regione. (RavennaToday)

È l’obiettivo del neonato “Fondo regionale per l’imprenditoria femminile e women new deal”, attivato dalla Giunta regionale con una dotazione finanziaria di partenza di un milione di euro nel 2021 e operativo dopo l’estate, per favorire l’avvio, la crescita e il consolidamento di attività imprenditoriali a conduzione femminile, con la maggioranza dei soci donne e professioniste. (IlPiacenza)