Manovra verso 28-30 mld, ipotesi rinvio taglio Irpef

Nuovo Sud ECONOMIA

La prima manovra del governo Lega-M5S potrebbe arrivare a valere circa 28-30 miliardi, dei quali 12,4 necessari per sminare le clausole sull'Iva e altri 16 miliardi (non i 10 circolati nelle scorse settimane) per l'attuazione delle misure chiave per i due partiti di maggioranza. Secondo quanto… (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 14 SET - Concentrare le risorse in pochi, incisivi interventi. In questa logica starebbe maturando, secondo quanto si apprende da fonti al lavoro sul dossier, l'ipotesi di rinviare al prossimo anno il… (Gazzetta di Parma)

La manovra dimagrisce niente taglio Irpef (wktm) La manovra sarà da 28-30 miliardi. (informazione.it)

Togliere un punto all'aliquota Irpef più bassa costa oltre 4 miliardi allo Stato, ma a livello individuale non regala che pochi spiccioli al mese (Wall Street Italia)

Ipotesi subito flat tax piccoli e 'super-Ires',famiglie nel 2020 (L'Arena)

La manovra sarà da 28-30 miliardi. Ci saranno le nuove regole per le pensioni e il reddito di cittadinanza. (Il Mattino)

LE MISUREROMA Sull'Irpef il governo frena nel 2019 ma rilancia per l'anno successivo. La maggioranza è al lavoro per mettere a punto la legge di Bilancio che punta verso quota 30 miliardi. (Il Gazzettino)