Paolini, che attacco!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'italiano vince in solitaria la 77. edizione della Gand-Wevelgem, "scatenandosi" a 6 km dal traguardo. Più che i corridori - oggi alla Gand-Wevelgem - i protagonisti sono stati vento e pioggia. L'italiano Luca Paolini ha saputo... sconfiggere avversari e ... (Ticino News)
Ne parlano anche altri giornali
Luca Paolini ha vinto in solitaria la Gand - Wevelgem 2015. Il ciclista 38enne della Katusha si è imposto sotto la pioggia su Niki Terpstra (Etixx-Quick Step) e Geraint Thomas (Sky). (Ciclismo Nel Cuore)
ROMA - Un vero trionfo: per l'età (38 anni), la concorrenza agguerrita (quasi 250 corridori al via), la lunghezza della corsa (239 km), oltre alle condizioni meteo tipiche da Belgio: pioggia, vento e freddo. (Tuttosport)
Gent - Wevelgem 2015 · Alexander Kristoff · Daniel Oss · Geraint Thomas · Jens Debusschere · Jürgen Roelandts · Luca Paolini · Peter Sagan ... Sagan perde un altro treno. (Cicloweb.it)
Lo scatto decisivo a sei km dalla conclusione, con cui ha staccato il gruppetto con cui si stava giocando la gara. 2015. (SportCafè24.com)
A 38 anni, il ciclista comasco ha infatti vinto la prima delle ... (Corriere di Como)
Decine le chiamate ai Vigili del Fuoco per segnalare situazioni di alberi pericolanti o tegole che stavano per staccarsi da case. (Cronaca Torino)