Affari Tuoi, stop stasera al programma di Amadeus su Rai 1: il motivo e cosa sarà trasmesso al suo posto

Stop ad Affari Tuoi. Brutte notizie per i telespettatori del programma di Amadeus. Stasera in tv infatti, giovedì 18 aprile lo show di Rai 1 non andrà in onda. Come da programmazione, stasera andrà in onda UEFA Europa League Roma-Milan. Terminata l’edizione serale delle 20:00 del telegiornale della prima rete di Stato, ci sarà la partita di calcio e dopo Bruno Vespa alle 20:30 con Cinque Minuti. Isola dei Famosi 2024, Benigno accusa Mediaset dopo la squalifica: «Mi hanno offerto soldi». (ilmattino.it)

Su altre testate

Non c’è stato nulla da fare, Fiorello gli ha dovuto dire addio, nonostante insieme si divertissero molto, ha sentito la necessità di cambiare aria, per diventare una persona nuova davanti allo specchio. (iFood)

Se il futuro di Fiorello è ancora in bilico, lo showman infatti non ha dato alcuna certezza su un ritorno con la nuova stagione di Viva Rai2, almeno due protagonisti hanno confermato la loro permanenza a Viale Mazzini: Sigfrido Ranucci e Federica Sciarelli. (leggo.it)

Non si ferma il terremoto in Rai dopo l’annuncio del divorzio di Amadeus. (L'Unione Sarda.it)

Quando tra i banchi di Amici si fidanzò con la più famosa collega Emma Marrone, quando poco più tardi sarebbe diventato noto ai più per essere il marito di Belen Rodriguez, in pochi sospettavano avesse qualcosa da dire anche da un punto di vista artistico. (L'HuffPost)

Abbiamo vissuto decenni senza Amadeus alla Rai, penso che sopravvivremo”. Così, ai microfoni di Radio Radicale, Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e componente della Commissione di Vigilanza Rai, commenta il divorzio di Amadeus da Viale Mazzini, condendo il suo giudizio di varie bordate sarcastiche: “Ieri a un certo punto, mentre c’erano i problemi della guerra e le audizioni dei ministri degli Esteri e della Difesa, vedevo che in tanti mi telefonavano per sapere di Amadeus. (Il Fatto Quotidiano)

L’addio o la fuga di Amadeus alla Rai sta facendo discutere non poco, soprattutto sulla questione futuro. Il vero interrogativo è se questo addio, dopo il successo ottenuto con Sanremo, possa trasformarsi in una catastrofe per la Rai. (IlNapolista)