Champions, Monaco out al preliminare e retrocesso in Europa League

ForzaRoma.info SPORT

Gli altri club 'retrocessi' a gironi di Europa League sono: Sturm Graz (ko con la Dinamo Kiev, che va agli spareggi per la Champions), Union Saint-Gilloise (Rangers) e Midtjylland (Benfica).

Oggi si è giocato il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League, il penultimo prima di accedere alla fase a gironi.

L'eliminata più prestigiosa è senza dubbio il Monaco, che ha perso ai supplementari contro il PSV e accede direttamente alla fase a gruppi raggiungendo i giallorossi, che sono teste di serie. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1-1). Sturm Graz (Aut)-Dinamo Kiev (Ucr) 1-2 dts (and. Ecco tutti i risultati della serata. Apollon Limassol (Cip)-Maccabi Haifa (Isr) 2-0 (and. (Milan News 24)

Si riparte dall'1-1 nel Principato:. EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Mwene, Teze, Obispo, Max; Sangare, Til, Veerman; Saibari, De Jong, Gakpo. Eindhoven-Monaco, le formazioni ufficiali: in palio il playoff di Champions League (TUTTO mercato WEB)

1-1). Sturm Graz (Aut)-Dinamo Kiev (Ucr) 1-2 dts (and. 1-4). SPAREGGI PLAYOFF. (Calcio News 24)

Si è completato così il tabellone dei play-off, ultimo stop per l'accesso ai gironi in cui sarà presente anche il Napoli. Nella serata di ieri si chiuso il terzo ed ultimo turno di preliminari per l’accesso ai gironi della prossima Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Anzi il Guimarães si complica la vita con il doppio giallo ottenuto da Tiago Rafael Maia Silva. Oggi si è giocata una partita valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione della Conference League 2022/2023. (Calcio In Pillole)

Ribaltone Rangers: 3-0 ai belgi del Saint Gilloise, dopo lo 0-2 dell'andata, grazie alle reti di Tavernier, Colak e Tillman In scena il terzo turno di qualificazione alla Champions League 2022/23. (Calciomercato.com)