LETTERA Hai scritto un lungo articolo da tifoso!

LETTERA Hai scritto un lungo articolo da tifoso!
Corriere della Sera SPORT

Ronaldo e’ un grande giocatore carismatico nonche’ probabilmente il vincitore del titolo di capocannoniere di questo anno, che per noi juventini e’ un grande fallimento (nonostante la Supercoppa e il fatto di poter vincere la Coppa Italia).

Caro Severgnini, tifoso interista, hai scritto un lungo articolo da tifoso.

La prossima volta, fammi un piccolo piacere scrivi nella sezione sport del Corriere, sotto il banner Tifoso Interista. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Poi il nuovo socio. vedi letture. Festeggiato lo scudetto, Steven Zhang vuole consolidare la posizione dell’Inter, in cerca di un nuovo socio. La certezza è una: Zhang vuole tenersi stretta l’Inter (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore dell’Inter permetterà quindi alla formazione nerazzurra di godersi la meritata festa per la conquista del tricolore. La ripresa è posticipata a mercoledì, dove i nerazzurri metteranno ufficialmente nel mirino la Sampdoria (Calcio News 24)

Il docente Unical Geppino De Rose ha invece scelto una foto con Lukaku, Lautaro, Barella e Handanovic in versione fumetto e festanti. LE – LA FESTA SOCIAL DEGLI INTERISTI IN CALABRIA. Uno di questi è il giornalista del Corriere della Sera Tommaso Labate, per esempio. (Quotidiano del Sud)

Zhang vuole tenersi l'Inter: ora un prestito per far uscire Lion Rock. Poi il nuovo socio

Per vendere i pezzi più pregiati della rosa servirà un doppio via libera. Insomma, il via libera per la vendita dei "big" dovrà essere concordata tra Suning e il nuovo fondo. (passioneinter.com)

Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. (Calciomercato.com)

Matthäus era più potente e vedeva la porta con facilità, ma Barella è sulla buona strada per diventare il Lothar italiano" Questo è lo scudetto di. "Dopo quello del 1989 dissi che era lo scudetto della società, della squadra e dei tifosi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr