Iraq nega che attacchi contro raffinerie saudite siano partiti dal proprio territorio

Sputnik Italia INTERNO

L'Iraq ha negato le notizie dei media che affermano che il suo territorio è stato utilizzato per lanciare i droni che hanno attaccato sabato scorso le strutture petrolifere dell'Arabia Saudita, secondo quanto riferito da un servizio stampa del Primo Ministro iracheno pubblicato su Twitter... (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Iran contro gli Usa: 'Incolparci non fermerà il disastro in Yemen' Timori per il prezzo del petrolio. Crisi petrolifera Arabia Saudita. (Rai News)

A rischio l’incontro tra il presidente statunitense Trump e quello iraniano Rouhani. (Corriere della Sera)

(askanews) - Il presidente iraniano Hassan Rohani respinge le accuse degli Stati Uniti, dopo che il segretario di Stato americano Mike Pompeo ha parlato di responsabilità dell'Iran negli attacchi con i droni agli impianti petroliferi in Arabia Saudita (Yahoo Finanza)

Donald ​Trump minaccia l'Iran: «Non voglio la guerra, ma Usa sono pronti». «Stiamo vedendo se l'Iran è dietro gli attacchi in Arabia Saudita. (Il Messaggero)

Il rialzo dei prezzi del petrolio, anche se di breve periodo, accentua le tendenze deflazionistiche in atto in Europa ed in Italia (Formiche.net)

Il grave attacco al settore petrolifero dell’Arabia Saudita pone nuovi, significativi dilemmi per l’amministrazione di Donald Trump e per l’economia (Il Sole 24 ORE)