Discarica Bussi: Melilla “Il Governo Renzi deve rispondere”

Corriere Peligno INTERNO

Intervenendo oggi in aula sull'ordine dei lavori, il deputato abruzzese ha sollecitato la risposta a suoi atti di sindacato ispettivo in merito alla vicenda della discarica di Bussi. Gianni Melilla. Bussi sul Tirino 27 marzo – Il deputato abruzzese di Sinistra Ecologia ... (Corriere Peligno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Corte d'Assise di Chieti, Geremia Spiniello, ha deciso di escludere giornalisti e telecamere, rispettando le modalita' previste dal rito abbreviato, un tipo ... - Processo riguardante la mega discarica di Bussi a porte chiuse. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non sapere ci pare quanto meno incredibile". "Queste dichiarazioni ci lasciano senza parole. (abruzzo24ore.tv)

Dagli accertamenti si è rilevato che la responsabile è una donna di anni 68, residente in città,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Tutte le aziende chimiche inquinano. In Italia tenere aperta ... (Rete5.tv)

CHIETI – E’ morto ieri all’ospedale di Pescara, dove era stato ricoverato, un 60enne di Crecchio che martedi’ scorso aveva tentato il … (Chieti Ora)

Solvay è Parte Civile e nessun suo dirigente è imputato nel processo avviato presso la Corte di Assise al Tribunale di Chieti per l'inquinamento ambientale e la mega discarica scoperti nel ... (abruzzo independent)