Coppa d’Africa, giocatore senegalese squalificato a pochi minuti dal match

Calcio In Pillole SPORT

A riportare la notizia dell’insolita squalifica è Sportface

Il giocatore senegalese Pape Gueye è stato squalificato dalla Fifa a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro la Guinea terminata 0-0 questo pomeriggio.

A rivelare l’insolita squalifica è il ct del Senegal Cissé: “ Ci è stato comunicato che la Fifa lo ho sospeso a causa di un accordo di trasferimento che aveva firmato nel 2020 prima di passare al Marsiglia”. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). (Calciomercato.com)

Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. Il centrale del Napoli ha infatti minacciato di lasciare immediatamente la Coppa d'Africa, come rivela l'edizione odierna di Record, se non avesse avuto la possibilità di fare un tampone. (Eurosport.it)

Cosa ci sono venuto a fare in Coppa d’Africa?“, avrebbe detto Koulibaly, come riportato dai media senegalesi Questo, secondo quanto riferisce Record, ha fatto perdere la pazienza a Koulibaly che minaccia di lasciare la Coppa d’Africa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Nel test di ieri, il difensore del Napoli è risultato ancora positivo Koulibaly minaccia di lasciare la coppa d'Africa. (CalcioNapoli24)

Il difensore senegalese è impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale, anche se non ha ancora potuto debuttare a causa della positività al Covid-19. Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa, il motivo. (Spazio Napoli)