Coppa d’Africa, giocatore senegalese squalificato a pochi minuti dal match

Coppa d’Africa, giocatore senegalese squalificato a pochi minuti dal match
Calcio In Pillole SPORT

A riportare la notizia dell’insolita squalifica è Sportface

Il giocatore senegalese Pape Gueye è stato squalificato dalla Fifa a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro la Guinea terminata 0-0 questo pomeriggio.

A rivelare l’insolita squalifica è il ct del Senegal Cissé: “ Ci è stato comunicato che la Fifa lo ho sospeso a causa di un accordo di trasferimento che aveva firmato nel 2020 prima di passare al Marsiglia”. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. Coppa d'Africa Da Queiroz a Beaumelle: le storie di tutti i ct della Coppa d'Africa 30/11/2021 A 14:32 (Eurosport.it)

Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa, il motivo. Il protocollo prevede, infatti, che i tamponi vengano effettuati ogni due giorni e quindi non ci sono i tempi per un nuovo test prima della sfida contro la Guinea. (Spazio Napoli)

Record - Senegal, Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d'Africa

La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile Stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa in seguito ad alcuni screzi con lo staff medico. (Calciomercato.com)

Nel test di ieri, il difensore del Napoli è risultato ancora positivo Koulibaly minaccia di lasciare la coppa d'Africa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr