Gazzetta - Zaniolo guarda avanti, da Juve a Juve

Tutto Juve SPORT

Questi sono.

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca.

Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo

(Tutto Juve)

Su altri giornali

Lo Special One contro la Juventus, si riaccende la sfida dello Stadium che tre anni fa lo ha accolto con 90 minuti di fischi e insulti. Il Messaggero in vista di Juventus-Roma: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". (TUTTO mercato WEB)

Poi, all’8a giornata finalmente ce la feci e non mi fermai più, vincendo la Scarpa d’Oro”. E il destino vuole che il match contro la Juve sia proprio l’ottavo dall’inizio del campionato (RomaNews)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Questa non è una squadra da ultimo posto. In vista della ripresa del campionato e del match contro la Sampdoria, è stato Kevin Strootman a suonare la carica per i suoi. (Calcio In Pillole)

Smalling e Spinazzola invece, alle prese con i rispettivi infortuni, hanno svolto soltanto un lavoro personalizzato. Dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra dall’allenatore, ieri il numero 22 si è allenato regolarmente con il resto della squadra senza accusare fastidio. (Siamo la Roma)

– Kevin Strootman è tornato da poco in Serie A, e dopo la divisa del Genoa ora veste quella del Cagliari. Perdere nel derby può succedere”. Strootman ricorda la Roma. Che ricordi ho della Roma? (RomaNews)

Zaniolo, Pellegrini e Abraham possono fare paura alla Juve, non abbiamo un centrocampo migliore della Juve, Locatelli ad esempio è uno forte. Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “La voglia di calcio è aumentata, la campagna abbonamenti è un bel segnale, bisogna godersi questo momento, peccato per le disfunzioni, ma la Roma sembra aver aumentato la voglia di calcio. (RomaNews)