Lazio-Verona, le probabili formazioni del match

ZON SPORT

Per questo giocheranno anche il match finale di campionato con la massima attenzione possibile.

Siamo arrivati all’ultima partita stagionale di Lazio e Verona, a Roma si giocherà la 38° giornata di Seria A.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni

In avanti invece si conclude con un tridente meno pesante del solito: partono titolari Felipe Anderson, Zaccagni e Cabral. (ZON)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER IL VIDEO Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Alberto Fornasari. Manca sempre meno al fischio d'inizio del match tra Lazio e Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Gioco un po’ con le assonanze perché spesso il campanilismo e il tifo ci portano ad abusare di termini nati Scrivere di calcio è per chi ama questo mestiere un divertimento e una passione. (La Lazio Siamo Noi)

La Serie A si avvia ormai alla sua conclusione, e nel sabato sera dell’ultima giornata andranno in scena tre match di rilievo. Ecco le formazioni ufficiali dell’ultimo sabato di Serie A. (Calcio In Pillole)

I biancocelesti così chiuderebbero la stagione al quinto posto Ultima sfida a colpi di pronostici per Caressa e Zazzaroni, che hanno predetto così il risultato tra Lazio-Verona. Come ogni weekend Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sfidati sulla giornata di Serie A in programma. (Lazio News 24)

MILINKOVIC – «Va detto che già la Lazio è una squadra importante. Al di là della crescita con Sarri, stiamo parlando di un giocatore fisico, maturo e determinante. (Lazio News 24)

Chi si salverà tra Cagliari e Salernitana? Per entrambi, il Cagliari vincerà a Venezia, mentre sono diverse le opinioni sul match tra Salernitana e Udinese: per Caressa, i campani pareggieranno con i friulani e di conseguenza si salverebbero i rossoblù. (Tutto Cagliari - News)