Fedez, Rai accusa: “Telefonata tagliata”. Chiara Ferragni rompe il silenzio

Fedez, Rai accusa: “Telefonata tagliata”. Chiara Ferragni rompe il silenzio
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Un’accusa smentita dalla terza rete della Tv di Stato cui aveva fatto seguito la decisione del rapper di pubblicare l’audio della telefonata.

Chiara Ferragni rompe il silenzio e sostiene Fedez contro la Rai. Chiara Ferragni ha voluto dire la sua sul discorso di Fedez contro i politici omofobi.

Continua lo scontro tra il rapper e Viale Mazzini: dal tentativo di censura all’accusa di aver manipolato la telefonata. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche Fedez al concerto 1 maggio, appello a Draghi e attacco alla Lega. Già ieri sera, la Ferragni aveva dimostrato il suo orgoglio in diverse Stories, dove ha pubblicato un estratto del discorso di Fedez scrivendo: "Sono fiera del mio maritino perché ha avuto le palle di dire quello che pensa" (Adnkronos)

Pochi minuti fa Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una serie di foto con la didascalia dedicata al discorso di Fedez contro i detrattori del DDL Zan. C’è anche una telefonata che il marito di Chiara Ferragni ha portato come prova contro l’emittente tv dello Stato. (Yeslife)

Fedez attacca i leghisti e la Ferragni dal lago di Como lo sostiene: “Orgogliosa di lui”

Ha raggiunto la fama per essere la sorella di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che è sempre al centro dell’attenzione. Valentina Ferragni incanta i suoi followers . (Yeslife)

“Sono orgogliosa del suo coraggio”. Su Instagram Ferragni lancia, dalle rive del lago di Como, il suo messaggio di sostegno al marito cantante:. “Bella storia sei tu amore mio. Sempre movendo dal ddl Zan, Fedez ha attaccato anche il Vaticano e gli antiabortisti (Prima Como)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr