Edo De Laurentiis: "Mazzoleni era al bar, non al VAR. Che tristezza"

IlNapolista SPORT

Che tristezza…

A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare.

Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo della SSC Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, utilizzo VAR… E poi?

Lo sfogo del vicepresidente del Napoli su Instagram: “A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare”. Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha commentato su Instagram le decisioni arbitrali di Napoli-Cagliari che non l’hanno soddisfatto. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra tre settimane il campionato giungerà al termine e da quel momento si lavorerà per il futuro. Il Napoli si appresta a concludere il campionato con il grande obiettivo di raggiungere la Champions League. (AreaNapoli.it)

Tanta rabbia per la rete annullata all'attaccante nigeriano che sarebbe valsa il momentaneo 2-0, con forti proteste anche durante la partita da Gattuso Da quella punizione Ronaldo ha poi ottenuto il rigore del pareggio che ha cambiato la partita. (Udinese Blog)

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha scritto questo messaggio, facendo forse riferimento alla Juve. Attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Juventus News 24)