Nikita Pelizon è in finale: la reazione glaciale dei vipponi

NEWS Andrea Sanna | 28 Marzo 2023 GF Vip 7 Ieri Nikita Pelizon è diventata la quinta finalista del Fratello Vip. I suoi compagni non la prendono bene: la reazione glaciale In finale arriva anche Nikita Pelizon La puntata del Fratello Vip 7 ha riservato delle forti emozioni ieri ai vipponi. In particolare a Nikita Pelizon. La concorrente piuttosto discussa tra i suoi compagni, che magari avrebbero preferito un responso differente, dovranno rassegnarsi e accoglierla con loro in finale. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

siano stati penalizzati dal fatto che entrambi appartenessero allo stesso gruppo degli Spartani: A sconvolgere di più gli animi, però, è stata soprattutto (Grande Fratello)

Gf Vip 7, la reazione dei Vipponi dopo l’inaspettata eliminazione di Luca Onestini: “Anche se fa vedere che sta bene…” La semifinale del Fratello Vip andata in onda ieri sera ha visto l’eliminazione in parte a sorpresa di Luca Onestini, uno dei protagonisti indiscussi di questa settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. (Isa e Chia)

La semifinale del GF VIP 7, trasmessa lunedì 27 marzo su Canale 5, ha regalato una mitragliata di colpi di scena e stravolto le sorti del reality show. Tra le scioccanti sorprese della serata, Luca Onestini ha avuto la peggio al televoto flash che lo vedeva contrapposto ad Alberto De Pisis. (TvDaily)

Chi vince il Fratello Vip? Duello finale tra due concorrenti Quando manca solo una puntata per decretare il vincitore, in quota è duello alla pari tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, offerti entrambi vincitori a 1,85 sia degli esperti di scommesse. (Blog Tivvù)

Tutti credevano che il ragazzo avrebbe trascinato al televoto contro lui e Nikita Pelizon la bella Milena Miconi e non Luca. Se così avesse fatto, infatti, sarebbe potuto essere lui il quinto finalista, in quanto avrebbe preso i voti di tutti i fan degli spartani. (Tvpertutti)

Tra le sorprese regalate dalla penultima puntata del GF Vip non possiamo non citare l’eliminazione di Luca Onestini. Il modello romagnolo, che ha avuto la possibilità di incontrare il fratello Gianmarco proprio negli istanti precedenti all’abbandono del loft di Cinecittà, ha spiazzato tutti con la sua uscita dalla Casa, per certi versi inattesa. (361 Magazine)