Udinese, contro il Torino a caccia del secondo successo di fila: non succede da marzo 2023

TuttoUdinese.it SPORT

Il successo contro la Lazio ha ridato un po' di fiato a un'Udinese che quest'anno sta vivendo in mezzo a tanti fantasmi. Il fine settimana aveva regalato le vittoria di Sassuolo, Hellas Verona e Cagliari, con i friulani così di nuovo terzultimi in coabitazione con il Frosinone. I tre punti ottenuti all'Olimpico hanno ridato slancio ed entusiasmo ai bianconeri. Dopo aver ritrovato il successo in trasferta, il terzo stagionale, l'Udinese va quindi a caccia di una vittoria in casa per bissare l'imposizione contro il Bologna per 3-0 di fine 2023, ad oggi l'unica gioia trovata al Friuli (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo sabato di Serie A, 16 marzo, gioca il Toro. L’avversaria, nella 29^ giornata di campionato, è l’Udinese di Gabriele Cioffi. I friulani lottano per non retrocedere e in casa hanno vinto una sola partita: il Toro deve fare 3 punti. (Toro.it)

Zapata straordinario, Vlasic ritrova la rete. Bene anche Rodriguez Risultato finale: Udinese-Torino 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Redazione Toro News 16 marzo - 17:32 Al termine di Udinese-Torino, gara valida per il 29° turno di Serie A, il tecnico granata in seconda Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. (Toro News)

14:10 - Cambio in attacco per il Toro di Juric: il tecnico granata ha scelto di puntare su un nome nuovo al fianco di Zapata Lettrici e lettori di Toro News benvenute/i alle ultime dai campi di Udinese-Torino: seguite con noi tutte le ultime novità del prepartita di questo match in cui si sfidano la squadra di Cioffi e quella di Juric. (Toro News)

Lo ha detto Matteo Paro, vice allenatore del Torino (oggi in panchina per la squalifica di Juric), intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo in trasferta per 2-0 contro l’Udinese. “I ragazzi hanno interpretato bene la gara, riconoscendo bene delle situazioni di gioco preparate in settimana, con Juric che si è dimostrato anche molto contento a fine gara – spiega –. (SPORTFACE.IT)

Torna a vincere il Torino, che dopo i due pareggi contro Napoli e Fiorentina riesce conquistare i 3 punti al Bluenergy Stadium di Udine. Al 53' è ancora il colombiano a rendersi protagonista con l’assist per il raddoppio di Vlasic. (Sky Sport)