PALERMO, CORINI: "REGGINA TEMIBILE MA SIAMO CRESCIUTI"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Si e' ricreato entusiasmo attorno alla squadra, sono stati bravi i "Si e' ricreato entusiasmo attorno alla squadra, sono stati bravi i ragazzi a farlo ed era importante riuscirci. Adesso il prossimo passo e' dimostrare di sapere reggere la pressione". Lo ha detto l'allenatore del Palermo Eugenio Corini alla vigilia della partita contro la Reggina di Pippo Inzaghi che vedra' allo stadio Barbera il ritorno del pubblico delle grandi occasioni con oltre ventimila spettarori sugli spalti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due sconfitte patite nel 2023 (contro Spal e Sudtirol) hanno fatto tornare con i piedi per terra la Reggina: i calabresi, infatti, hanno faticato in zona gol, collezionando appena 5 reti nelle ultime 7 apparizioni. (Stadionews.it)

Video con le azioni salienti di Palermo-Reggina terminata 2a1 per la squadra di Eugenio Corini al Renzo Barbera, gara valevole per la 23^ giornata di Serie Bkt 2022-2023 – Palermo-Reggina 2-1: Gli highlights della partita. (Palermocalcio.News)

Corini avrò la spinta di decine di migliaia di tifosi, come sempre in questa stagione. Si gioca il "derby" del sud tra Palermo e Reggina. (Today.it)

Juventus: le cifre per Danilo. La Juventus è pronta a proporre il prolungamento a Danilo fino al 2026 Come scrive il Corriere di Torino, il difensore brasiliano firmerà un rinnovo con i bianconeri, diventando a tutti gli effetti uno dei leader assoluti della ‘Vecchia Signora’. (Calcio In Pillole)

Uno degli obiettivi della Juventus, Evan N’Dicka, avrebbe declinato la proposta dei bianconeri per sposare il progetto del Barcellona di Xavi. Il grande caos che ha investito a livello societario la Vecchia Signora si inizia a riflettere anche in chiave mercato. (Calcio In Pillole)

Non siamo ancora ai livelli degli scorsi play-off, ma gli oltre 24 mila che oggi (5 febbraio) nel corso della partita contro la Reggina spingeranno dagli spalti il Palermo rendono un’idea chiara dell’entusiasmo che la città è tornata a respirare, soprattutto dopo una parte centrale di campionato avara di soddisfazioni e di pubblico. (Giornale di Sicilia)