Denise Pipitone, "la scoperta della tv russa su Olesya": la svolta? Bomba da Federica Sciarelli

Liberoquotidiano.it INTERNO

Denise, Piera Maggio in lacrime: la straziante confessione, fuori tutta la verità. Da allora però non si è più parlato della giovane russa.

15 settembre 2021 a. a. a. Chi l'ha Visto torna a parlare di Olesya ‘Angela' Rostova, la ragazza russa che si è pensato potesse essere Denise Pipitone.

Denise Pipitone, lo scoop da Matano sull'ex pm Angioni: c'entra una telecamera (e non solo). Olesya Rostova, il cui vero nome sarebbe Angela, è riuscita a incontrare la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Così mentre si continua a scavare nella speranza di ritrovare Denise Pipitone Una caso, quello di Denise Pipitone, dall’enorme risonanza mediatica. (Caffeina Magazine)

Piera Maggio, la madre di Denise, non si è mai persa d’animo in questi 17 anni e ha continuato sempre a sperare nel ritorno della sua bambina. Ieri sera ha inaugurato una stele presso Piazza Marcello per Denise e per tutti i bambini scomparsi, lo ha annunciato in un post su Facebook:. (Napoli.zon)

La nota della Procura Nuovi sviluppi sul caso Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre del 2004. La trasmissione Rai tornerà a parlare di Olesya Rostova, la ragazza russa che per molti giorni si è creduto potesse essere proprio Denise Pipitone (Virgilio Notizie)

La compagnia di navigazione Medmar avrebbe confermato che la nave a D’abundio nel 2004 esisteva, e percorreva la tratta Trapani-Tunisi. Da qui, infatti, secondo una segnalazione dell’ex per Maria Angioni, sarebbe partita una minore proprio il giorno dopo la scomparsa di Denise. (Adnkronos)

La notizia delle indagini era stata riferita nel programma di Rai2 in merito alla pista del rapimento via nave di cui aveva parlato l'ex pm Maria Angioni. Da qui, infatti, secondo una segnalazione dell'ex per Maria Angioni, sarebbe partita una minore proprio il giorno dopo la scomparsa di Denise. (ilmessaggero.it)

Crediti foto: kikapress Music: «Summer» from Bensound.com. -- Denise Pipitone, nuove indagini e altro possibile indagato: di chi si tratta e cosa è emerso in queste ultime ore Nel corso di questo nuovo appuntamento come annunciato dall'account Twitter della trasmissione, si tornerà a parlare di Oleysa Rostova la ragazza che per diversi giorni ha tenuto l'Italia con il fiato sospeso poiché sembrava essere Denise Pipitone. (Il Messaggero)