Nota di credito per fattura elettronica, ecco perché non è sanzionabile

Agenda Digitale ECONOMIA

Una nota di credito ad esigibilità differita inviata in ritardo non prevede siano comminate sanzioni, ma urgono chiarimenti in proposito. Vediamo perché (Agenda Digitale)

Ne parlano anche altre fonti

Il registratore telematico non è obbligatorio se si utilizza la web app dell'Agenzia delle entrate o se si emettono fatture elettroniche (Agenda Digitale)

Consultazione fatture elettroniche: i privati non titolari di partita IVA che effettueranno l’adesione al servizio dell’Agenzia delle Entrate entro (...) (Informazione Fiscale)

Ecco cosa prevedono le norme in caso di trasmissione in ritardo delle fatture elettroniche: i consigli per far fronte alla situazione (Agenda Digitale)

Obblighi pratici e norme sanzionatorie in materia di fattura elettronica spesso sono in contrasto, creando un cortocircuito operativo. (Agenda Digitale)

Evasione fiscale, nuovi controlli in arrivo dal 2020. Il Decreto Fiscale supera i limiti imposti dal Garante per la Privacy. (Money.it)

Conservazione fatture elettroniche per otto anni al fine di consentire i controlli fiscali, dal luglio memorizzazione dei corrispettivi nella Sanità, da gennaio e-fattura per molti forfettari. (PMI.it)