Orgosolo, gli attentatori ripresi dalle telecamere

La Nuova Sardegna INTERNO

ORGOSOLO. Sono stati ripresi da una telecamera del sistema di videosorveglianza gli autori dell'attentato incendiario messo a segno ieri notte ad Orgosolo ai danni di un carabiniere della stazione. Poche decine di secondi, immagini non troppo nitide che però hanno immortalato tutte le fasi… (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Proseguono le indagini sull' attentato incendiario che nella notte tra lunedì e martedì ha colpito l'auto di un carabiniere in servizio a Orgosolo. (L'Unione Sarda.it)

Come riporta La Nuova Sardegna , l’incendio doloso è divampato ieri, intorno alle 23, avvolgendo l’auto di un carabiniere. (vistanet)

In fiamme l'auto di un carabiniere a Orgosolo. L'incendio, di natura dolosa, intorno alle 23 di ieri, lunedì 20, in via Sicilia, davanti alla nuova casema. (La Nuova Sardegna)

L’auto di un carabiniere parcheggiata in via Sicilia, davanti alla stazione del paese dove presta servizio il militare, è stata incendiata. (L'Unione Sarda.it)

ORGOSOLO. In comune i due veicoli hanno che sono di proprietà di due carabinieri. (YouTG.net)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale… La Bmw, parcheggiata in via Sicilia davanti alla caserma dei militari, è stata data alle fiamme poco prima delle 23. (Agenzia ANSA)