Suona il clacson, autista del bus picchiato: "Mi hanno ridotto così"

Today INTERNO

Prima un pugno che ha distrutto il finestrino "ferendomi al volto". Poi l'aggressione: "Quando sono sceso per farmi medicare mi hanno gonfiato di botte". Il racconto di RomaToday. Redazione 25 settembre 2015. ROMA - Suona il clacson per chiedere a due ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Ha lasciato l'auto in doppia fila e, alle rimostranze dell'autista di un bus che non riusciva a passare, ha spostato la vettura ma poi con un pugno ha spaccato il finestrino del bus e ha colpito il conducente. (Il Mattino)

Un autista del trasporto pubblico di Roma è stato aggredito, ed è poi finito in ospedale, per aver chiesto di spostare una macchina macchina lasciata in doppia fila e che ostruiva il passaggio. (ilgiornaleditalia)

La vicenda viene da Roma: nella ... (Veb)

L'autista di un bus urbano è stato ferito dal "branco" a Roma, giovedì sera, da alcuni teppisti che lo hanno aggredito selvaggiamente. (Corriere Quotidiano)

Tutte le informazioni sulla mobilità e quante possibilità ci sono che questo primo venerdì di ottobre possa rivelarsi davvero la prima... (Corretta Informazione)

Sono due fidanzati e i genitori di lei. (La Repubblica)