Al via “Parma and Stars” in piazza Duomo

Sono pronti ad accendersi i riflettori in piazza Duomo, per l’avvio della prima edizione di “Parma and Stars”, rassegna voluta e sostenuta da Ascom Confcommercio (main sponsor) e realizzata da Iko Italia Konzert Opera con la collaborazione organizzativa del Comune di Parma e il sostegno di Fidenza Village. Si... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

E' morto per una grave forma di leucemia Chris Squire, il mitico bassista e fondatore, con Jon Anderson, degli Yes, il gruppo inglese di progressive rock tra i più famosi al mondo. domenica 28 giugno 2015 18:51. (Italintermedia)

Roma, 29 giu. – È morto all'età di 67 anni nella sua casa di Phoenix Chris Squire, bassista e co-fondatore degli “Yes”. (ContattoNews.it)

Il musicista sessantasettenne è deceduto dopo aver lottato contro la Malattia di ... (SentireAscoltare)

Il musicista co-fondatore di una delle band simbolo del progressive britannico, gli Yes, si è spento a Phoenix, in Arizona, all'età di 67 anni, assistito dalla ... (Leonardo.it)

Londra – Chris Squire è scomparso oggi per una forma molto rara di leucemia che lo scorso 20 maggio lo aveva costretto a un ritiro forzato dalle scene. (The Horsemoon Post)

Chris Squire, il bassista, cantante e membro fondatore degli 'Yes', storico gruppo rock britannico, è morto all'età di 67 anni, dopo aver invano combattuto contro la leucemia che lo aveva colpito. (IN DIES)