Roma: caso Marra divide il M5S. Grillo: "Raggi non si tocca"

road2sportNews INTERNO

"Qualcuno si è autodefinito 'lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento'". Ci ha pensato l'ex componente del mini-direttorio (dimessasi dopo i contrasti con la sindaca) Roberta Lombardi, che ha lanciato un duro attacco a Raffaele Marra, vicecapo di ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

I giornalisti continueranno a inventare di sana pianta "processi" e "strigliate" al sindaco, "guerre" e "caos", noi continueremo a stare al fianco di Virginia ... (Stadio24.com)

"Virginia Raggi è il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del MoVimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia". (L'Huffington Post)

Lo scontro del M5S è arrivato ai vertici e si è fatto spietato. Al punto che anche il dio terreno dei 5 Stelle, Beppe Grillo, non sembra più intoccabile, e la sua parola inconfutabile. (La Stampa)

Da Parma intanto Pizzarotti si appella a Grillo: venga qui e parli con me. Nel movimento c'è bisogno di regole, non di un traduttore di regole. (TG La7)

Sul sito it.reuters.com le notizie Reuters in italiano. Di fronte alla gestione della cosa pubblica sono emerse le divisioni per gruppi, gli incontri dietro le quinte e che sono come gli altri, divisi in correnti, uno contro l'altro'. (Stadio24.com)

Perché dare l'immagine di un M5S unito conta più che fare chiarezza sul fedelissimo Marra. di Luca Sappino. (L'Espresso)