La profezia di Orban: "L'Occidente a un passo dall'invio di truppe in Ucraina, stanno preparando la guerra"

L'HuffPost ESTERI

"Siamo a un passo dall'invio di truppe da parte dell'Occidente in Ucraina". È la previsione del premier ungherese Vikton Orban pubblicata sul suo account Facebook. "Si tratta di un vortice di guerra che può trascinare l'Europa nel baratro. Bruxelles gioca col fuoco - prosegue il leader magiaro -. In Europa l'atmosfera è quella della guerra e la politica è dominata dalla logica della guerra. Vedo la preparazione alla guerra da parte di tutti". (L'HuffPost)

Su altri giornali

Secondo il primo ministro ungherese, oggi a Bruxelles ci sarebbe una maggioranza favorevole alla guerra, e le politiche sarebbero dominate dalla logica del conflitto No ai migranti, no alla gender parity, no alla guerra: è questo il manifesto del principale partito di governo in Ungheria. (Euronews Italiano)

E' la previsione del premier ungherese Vikton Orban pubblicata sul suo account Facebook. "Si tratta di un... (Virgilio)

Lo ha affermato il primo ministro... L'Occidente è a un passo dall'invio di truppe in Ucraina nella guerra con la Russia e questo vortice militare può trascinare l'Europa verso il basso. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia L'Occidente è a un passo dall'invio di truppe in Ucraina nella guerra con la Russia e questo vortice militare può trascinare l'Europa verso il basso. (Virgilio)