Xiaomi cambia idea: arriverà (forse) la prima automobile del brand!

Dagli ultimi rapporti iFengNews, però, pare che Lei Jun voglia guidare personalmente questo progetto in futuro, magari realizzando proprio un veicolo elettrico.

Sembra, però, che il colosso cinese abbia nuovamente cambiato idea a riguardo.

Nel senso che, in fin dei conti, non abbiamo alcuna conferma ufficiale circa la progettazione di un'automobile in casa Xiaomi.

Anche Xiaomi inizialmente ne era stata dedotta, per poi desistere da ogni tipo di approccio a questo mondo. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Tornano anche oggi, giovedì 18 febbraio 2021, le migliori offerte del giorno proposte dalla nota catena Mediaworld con la promozione “Solo per oggi Mediaworld” che, come al solito, abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare solo al meglio e risparmiare diversi euro rispetto al consueto prezzo di listino. (Spaziogames.it)

Da qualche anno anche gli storici produttori di aspirapolvere con filo hanno abbandonato lo sviluppo in favore di soluzioni completamente cordless, come il nuovo Xiaomi G9. Dite addio ai sacchetti per la polvere dei tradizionali aspirapolvere con filo o delle vecchie scope elettriche, con Xiaomi G9 sono solo un brutto ricordo. (TuttoTech.net)

Xiaomi G9 è disponibile in Italia in esclusiva e in offerta su eBay (Di giovedì 18 febbraio 2021) Xiaomi G9 è disponibile in Italia in esclusiva temporale su eBay: l’aspirapolvere senza fili è già acquistabile in offerta grazie a un coupon. (Zazoom Blog)

Aspetterete le varianti Mi 11 Pro e Ultra o vi fionderete su questo Mi 11? In attesa di scoprire quale sarà il top di gamma della serie 10, vediamo come se l’è cavata il Mi 11. (Evosmart)

All’interno del noto negozio online si può sfruttare il coupon “PIT10PERTE” per abbassare il prezzo del 10%: Xiaomi G9 è dunque acquistabile fino alla fine del mese (o fino a esaurimento scorte) a 170,99 euro. (TuttoTech.net)

E’ probabilmente questo il motivo per cui il colosso ancora non si muove. Le dichiarazioni di Xiaomi. Per il momento l’unica dichiarazione di Xiaomi è stata: “Nessun commento per ora, attendere l’annuncio dell’azienda“ (XiaomiToday.it)