Massimo Giletti si sbottona sulla sua intimità: "Non è semplice stare con uno come me"

Battaglie, queste, che lo hanno portato da tempo a vivere sotto scorta per le minacce ricevute.

[.] Chi vive con me deve essere abituata alle montagne russe“

Nell’arco della chiacchierata, Giletti ha anche toccato alcune corde personali, soprattutto sulla sua “fama da scapolo” che sembra ormai precederlo: “Non è semplice stare con uno come me.

Giletti imputa parte di ciò al suo forte spirito di abnegazione per il lavoro, oltre che alla voglia costante di migliorarsi. (LaWebstar.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, di situazioni simili, parliamo di Massimo Giletti. Ecco il suo particolare percorso. Massimo Giletti sotto scorta: oggi vive così. L’inchiesta che Massimo Giletti e la sua redazione stava portando avanti riguardava la mafia. (CheNews.it)

Questo è il vero giornalista che prima ancora è un uomo che ha coscienza di cosa è giusto e di cosa è sbagliato. Giletti è un raro esempio di giornalista serio non asservito al potere che racconta i fatti per quelli che sono non togliendo e non aggiungendo nulla. (SuperGuidaTV)

Massimo Giletti confessa: “C’è una grande irrequietezza di fondo che mi porto dietro”. Massimo Giletti è uno dei giornalisti più apprezzati del piccolo schermo. Massimo Giletti, oltre ad essere un grande giornalista, è considerato anche uno scapolo d’oro. (Lanostratv)