Addio alle uova di galline allevate in gabbia. I supermercati francesi Monoprix non le venderanno più

Il Fatto Alimentare INTERNO

Addio alle uova prodotte da galline allevate in gabbia. È questa la decisione presa da Monoprix, catena di supermercati francesi del gruppo Casino con oltre 600 punti vendita. A partire da lunedì 11 aprile, i clienti dei supermercati Monoprix non troveranno più sugli scaffali uova provenienti da animali... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

Qual è il ruolo dei genitori nelle Commissioni Mense, come si compila la scheda di monitoraggio in refettorio, come si compone un pasto per i bambini a scuola. (La Prima Pagina)

I tre sono entrati in un frutteto nei pressi dell'autostrada Palermo-Catania e hanno caricato in macchina 700 chili di limoni. I carabinieri hanno arrestato Filippo Toia, 24 anni, Salvatore Benigno, 23 anni e Giuseppe Morreale, 32 anni per furto di limoni. (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

I ladri nella notte portano anche via due trattori. (Umbria24)

Sommario: Oltre a rubare un telefonino ed un cellulare i ladri si sono portati pure un piccolo cagnolinoDiego Fortezza, 45 anni ed un ragazzino di 15 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per il reato di furto aggravato in abitazione. (Nuovo Sud)

Sommario: Aveva dichiarato l'affitto di 16 fondi agricoli al fine di percepire contributi, dall'Agenzia per le erogazioni in agricoltura, per la conduzione virtuale dei terreniUn allevatore di Maniace è stato denunciato per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni... (Nuovo Sud)