Castori su Garcia: “La Roma gioca troppo in orizzontale”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Garcia quest’anno non mi è piaciuto. La Roma ha giocato un calcio troppo orizzontale. Il cacio orizzontale è fatto per gente che non vuole correre“. Queste le parole di Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, squadra neo-promossa in Serie A, sulla stagione della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

«Finalmente una partita piena, siamo vivi». (ForzaRoma.info)

Alessandro Florenzi, terzino della Roma, ai microfoni di Sky ha commentato il successo contro il Sassuolo: "In questa Roma ci sono tante anime, lo si è visto anche stasera dopo il gol. Siamo veramente molto felici. (TUTTO mercato WEB)

Sei minuti di gioco e Roma in vantaggio. Cross dalla destra di Pjanic e colpo di testa vincente dell’ivoriano, schierato in extremis dal primo minuto al posto dell’infortunato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Già perché, nonostante l'"over 2.5" non si registrasse da tempo, la prestazione della squadra di Garcia è comunque da contestualizzare con i ... (LAROMA24)

Un anno e mezzo dopo, rallegrato soltanto dalla nascita del figlio Gabriel (il primo maschio dopo 3 femmine) […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ci si attendeva una reazione, almeno sotto il profilo ... REGGIO. (Gazzetta di Modena)