Ancelotti, violenza sempre da condannare

Corriere della Sera SPORT

16:06 (ANSA) - ROMA - "È importante condannare tutto quello che è violenza intorno al calcio e tutti devono lavorare per evitare che accadano fatti come quelli di ieri". Carlo Ancelotti commenta gli incidenti in cui ieri è morto un tifoso del Deportivo. (Corriere della Sera)

Su altri media

(AdnKronos) - "E' un giorno molto triste. Madrid, 1 dic. (Sardegna Oggi)

17 vittorie consecutive per i “blancos” di Ancelotti che battono 5-0 il Cornellà al Santiago Bernabeu nella gara di ritorno. Tanto turnover per le Merengues che segnano con una doppietta di Rodrìguez e ... (SuperNews)

L'omicidio di Francisco Romero Tobeada, ultrà del Deportivo, ... Quella di ieri è stata una giornata drammatica per la Liga che segna tragicamente il movimento calcistico spagnolo. (Soccer Magazine)

Doppietta di James Rodriguez e 5-0 dopo il 4-1 dell'andata: Blancos agli ottavi. Atletico Madrid vittorioso contro l'Hospitalet per 1-0. (GOAL )

La ragione de... Enraizados (Radicati), un gruppo cattolico, sta raccogliendo le firme contro l’accordo tra i Meregues e la banca di Abu Dhabi Nbad (sponsor della squadra spagnola) che prevede il lancio negli Emirati Arabi Uniti di una credit card con lo scudo del club, ma senza il simbolo della cristianità. (La Stampa)

L’ ex Real Madrid sarà dunque schierato in tandem con Tevez. Come riporta Tuttosport, il tecnico bianconero avrebbe scelto di puntare su Morata per la supersfida contro la Fiorentina. (JuveNews24)