LA GRANDE INCERTEZZA

TuttoJuve.com SPORT

La giusta domanda che si fanno i tifosi è la seguente: come farà l'anno prossimo la Juventus a trovare le risorse per riscattare i cartellini di Gabbiadini, Zaza, Berardi e Marrone? Il rinnovo di questo mercato non rischia di essere vincolante per la prossima ... (TuttoJuve.com)

Ne parlano anche altre testate

I bianconeri hanno deciso. L'attaccante resta in neroverde, mentre si prolunga la compartecipazione dei due giocatori. (Corriere dello Sport.it)

Zaza è tutto del Sassuolo, sull'esterno e il centrocampista è ancora compartecipazione e potrebbero continuare a giocare in Emilia per un'altra stagione, per seguire il percorso di crescita. Isla e Pasquato tutti della Juve. (Tuttosport)

Juventus e Sassuolo si incontrreranno quest’oggi per decidere, forse definitivamente, le sorti di Berardi, Zaza e Marrone. Lo riporta Tuttosport. (JuveNews24)

Le due società sono in questo momento nuovamente a rapporto per decidere delle comproprietà di Simone Zaza e Domenico Berardi. È una trattativa ancora poco chiara quella tra Juventus e Sassuolo. (JuveNews24)

Tra i tanti nomi emersi nel calderone di questo calciomercato che sta per entrare nella sua fase bollente, colpisce la lungimiranza della Juventus: capace di mettersi in una situazione di assoluto privilegio nella rincorsa ai propri obiettivi. (Tutto Mercato Web)

CALCIOMERCATO JUVENTUS SASSUOLO ZAZA BERARDI - Juventus e Sassuolo hanno iniziato una nuova sessione di trattative, decisiva in un modo o nell'altro, per il futuro di Berardi e Zaza. (Calcio News 24)