Liegi-Bastogne-Liegi story Hinault nell'apocalisse

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'impresa del Tasso nel 1980 sotto la neve. La cinquina di Merckx, il poker di Argentin. Il podio italiano del 2002. Le tante storie della Doyenne.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 0;;;;;. 0;;;;;;. 23 aprile ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

24 aprile 2016 E' l'olandese Wout Poels ad aggiudicarsi la 102esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi, grande classica di ciclismo che si disputa in Belgio, disputata in condizioni estreme vista le neve scesa lungo il percorso. (Rai News)

Bologna, 24 aprile 2016 - Una delle classiche più dure ed estreme ha visto trionfare un ragazzone olandese alto 1.86. (Quotidiano.net)

Nei ... “E' la vittoria più importante della mia carriera”. (Sportevai.it)

Oggi 24 aprile si è svolta la Liegi-Bastogne-Liegi, la terza e l'ultima prova delle classiche delle Ardenne, la decana delle classiche, con i suoi 124 anni di età. (Newsly)

L'olandese ha regolato un quartetto uscito dal gruppo dei migliori sulla scalata della Côte de la Rue Naniot, ai meno 3, dove Alejandro Valverde (Movistar Team), il grande favorito, non ha trovato collaborazione per cercare di rientrare. (Diretta Ciclismo)

L'olandese della Sky, gregario di Froome che ha fatto sua la prima classica, ha battuto in volata lo svizzero Michael ... (Il Messaggero)